Fratoianni (Avs): 'Ci batteremo in ogni modo affinché Governo Meloni non ci svenda a Trump'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trump ha detto no alla proposta di dazi zero con l’Europa, qualcuno si è sorpreso ma noi per la verità no. Perché la vera strategia di Donald Trump, il suo obiettivo principale, non è aumentare il prezzo sulle merci. Il suo obiettivo principale è un altro che fa il paio con l’espressione molto volgare che ha usato ‘tutti vogliono baciare il culo a Trump’. Lo afferma Nicola Fratoianni di Avs in un videol. (Tiscali Notizie)
Su altri media
E ancora: "Mi piace, è una grande leader, sta facendo un lavoro eccezionale. Sono orgoglioso di lei, la conoscevo sin dall'inizio, so che ha grande talento". (rtl.it)
L'arrivo della premier accolta da un presidente sorridente. Un alto dirigente Usa anticipa i temi del faccia a faccia: «La web tax italiana? Penalizza le aziende americane, il presidente lo dirà» (Open)
«Tutti vogliono incontrarci. Oggi tocca all’Italia!». Il post di Donald Trump, pubblicato rigorosamente sul suo social Truth, anticipa di qualche ora l’atteso incontro con Giorgia Meloni alla Casa Bianca. (Open)
Alla fine di una giornata storica per la diplomazia italiana, tra tributi reciproci di stima, sorrisi e un pranzo rilassato alla "Lei è una persona eccezionale, una vera leader mondiale, troveremo l'accordo su dazi con la Ue", le fa eco Donald Trump (Secolo d'Italia)
Giorgia Meloni varca oggi la soglia dello Studio Ovale come prima rappresentante europea a stringere la mano a Donald Trump dopo l'escalation dei dazi voluta dalla Casa Bianca. E' il giorno dell'incontro Meloni-Trump. (Wired)
Ansa (Avvenire)