STIME DEL CENTRO STUDI DI SMI: Tessile italiano: nei primi tre mesi export e import al rallenty

STIME DEL CENTRO STUDI DI SMI: Tessile italiano: nei primi tre mesi export e import al rallenty
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fashionmagazine.it ECONOMIA

La 39esima edizione di Milano Unica, di scena fino all’11 luglio, è una cartina di tornasole importante, in un momento in cui sul mercato Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si è conclusa oggi la 39ª edizione di Milano Unica, dove 569 aziende espositrici, di cui 454 italiane pari al +18% su luglio 2023 e 115 europee, +47% su luglio 2023, hanno presentato le collezioni Autunno-Inverno 2025/2026 di tessuti e accessori d’alta gamma per abbigliamento donna, uomo e bambino, oltre alle aree di ricerca e innovazione che portano le presenze a un totale di 700 espositori, +18… (La Stampa)

Milano Unica: boom di buyer esteri (+36%) Il numero di aziende provenienti dalla Francia è aumentato del 65%, mentre in fiera sbarcano per la prima volta 22 compratori dagli Emirati Arabi Uniti. (FashionNetwork.com IT)

Riorganizzare per proteggere, valorizzare e crescere: con questo obiettivo la famiglia Piacenza annuncia la nascita di Piacenza Group, nel quale vengono accorpate sia l’azienda e il marchio di famiglia - dunque Lanificio Fratelli Piacenza e Piacenza 1733 - sia le aziende tessili di eccellenza del distretto piemontese rilevate nel corso degli ultimi anni: Lanificio Piemontese, Lanificio F. (Il Sole 24 ORE)

Ilaria Bugetti e Simone Calamai oggi all’apertura di Milano Unica

Archiviate con successo le fiere Pitti Filati e Milano Unica, che si è chiusa giovedì, gli imprenditori del distretto tessile pratese, ben 119 nei saloni di Rho, numero record, aspettano quegli ordini che purtroppo nei mesi scorsi, anche dopo altre fiere giudicate positivamente, non sono arrivati. (LA NAZIONE)

Si apre oggi, ancora in un contesto di complessa congiuntura economica, la 39esima edizione di Milano Unica, la kermesse dedicata al tessile e accessori alto di gamma che fino a giovedì 11 luglio popolerà, come di consueto, gli spazi di Fiera Milano Rho. (Pambianconews)

Per questo dobbiamo essere al fianco delle imprese nell’affrontare le sfide mondiali”. MILANO – “Bello vedere il distretto tessile che continua a credere in se stesso investendo in qualità e innovazione. (Report Pistoia)