Parigi: Pancalli, visita Meloni è giusto riconoscimento

Parigi: Pancalli, visita Meloni è giusto riconoscimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Il presidente del Consiglio è stato qui presente con noi. Un giusto riconoscimento a un movimento che credo che sia facendo buone cose, non soltanto sui campi di gara qui durante i giochi Paralimpici di Parigi ma in assoluto nel Paese, per quello che rappresentiamo come agente di trasformazione sociale". Così Luca Pancalli, presidente del Comitato italiano paralimpico, dopo la visita della premier Giorgia Meloni a Casa Italia. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

"Sono molto contenta di essere qui, credo sia straordinario avere l'occasione di ringraziare questi atleti che ci stanno dando delle soddisfazioni straordinarie e sono un grande insegnamento per tutti gli italiani, perchè raccontano una cosa molto bella, che i più grandi limiti alla fine sono soprattutto nella nostra testa. (Tiscali Notizie)

LT Wine & Food Advisory a supporto dei Giochi Paraolimpici. (Corriere Romagna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paralimpiadi, a Casa Italia i vini di 29 cantine

Se abbiamo la forza di superarli possiamo scoprire cose che non avremmo immaginato”. (OglioPoNews)

– “Sono molto contenta di essere qui, penso che sia straordinario avere l’occasione di ringraziare questi atleti che stanno dando all’Italia delle soddisfazioni straordinarie, che sono un grande insegnamento per tutti gli italiani perché raccontano una cosa molto bella e cioè che i più grandi limiti sono soprattutto nella nostra testa, se abbiamo la forza di superarli nella nostra testa possiamo scoprire cose che non avremmo immaginato”. (Agenzia askanews)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – A Casa Italia durante i Giochi Paralimpici si promuove anche la cultura enologica. Un modo per celebrare anche le eccellenze del Paese e rappresentare tutto il territorio nazionale, regione per regione. (Quotidiano del Sud)