Paralimpiadi, Meloni a Casa Italia "Vicini a questi atleti"

Paralimpiadi, Meloni a Casa Italia Vicini a questi atleti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Sono molto contenta di essere qui, credo sia straordinario avere l'occasione di ringraziare questi atleti che ci stanno dando delle soddisfazioni straordinarie e sono un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Luca Pancalli, presidente del Comitato italiano paralimpico, dopo la visita della premier Giorgia Meloni a Casa Italia. "Il presidente del Consiglio è stato qui presente con noi. (Il Mattino di Padova)

Se abbiamo la forza di superarli possiamo scoprire cose che non avremmo immaginato". (Tiscali Notizie)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Sono molto contenta di essere qui, credo sia straordinario avere l’occasione di ringraziare questi atleti che ci stanno dando delle soddisfazioni straordinarie e sono un grande insegnamento per tutti gli italiani, perchè raccontano una cosa molto bella, che i più grandi limiti alla fine sono soprattutto nella nostra testa. (OglioPoNews)

Paralimpiadi, a Casa Italia i vini di 29 cantine

– “Sono molto contenta di essere qui, penso che sia straordinario avere l’occasione di ringraziare questi atleti che stanno dando all’Italia delle soddisfazioni straordinarie, che sono un grande insegnamento per tutti gli italiani perché raccontano una cosa molto bella e cioè che i più grandi limiti sono soprattutto nella nostra testa, se abbiamo la forza di superarli nella nostra testa possiamo scoprire cose che non avremmo immaginato”. (Agenzia askanews)

Dopo essere stata Official Supplier Casa Italia Parigi 2024, la società di consulenza guidata dal cesenate Lorenzo Tersi ha curato la scelta dei vini anche a Casa Italia durante i Giochi Paralimpici attualmente in corso a Parigi. (Corriere Romagna)

Ogni sera ad accompagnare i festeggiamenti per i successi delle atlete e degli atleti azzurri una selezione di vini provenienti da 29 cantine italiane: 16 vini rossi, 10 vini bianchi e 6 rosè. Un modo per celebrare anche le eccellenze del Paese e rappresentare tutto il territorio nazionale, regione per regione. (Quotidiano del Sud)