Meteo Ancona, previsioni da Mercoledì 24 a Venerdì 26 Luglio

Meteo Ancona, previsioni da Mercoledì 24 a Venerdì 26 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia SPORT

Meteo Ancona prossimi giorni 24 Luglio, 25 Luglio, 26 Luglio: giornate con clima variabile e temperature in aumento Le previsioni del tempo per i prossimi giorni ad Ancona mostrano un mix di condizioni meteorologiche, con cieli sereni, nuvolosità variabile e temperature in aumento. Mercoledì, 24 Luglio 2024 La giornata inizierà con cieli sereni, ma nel corso della mattinata ci sarà un aumento della nuvolosità con cielo coperto verso le 9:00. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Durante la giornata di mercoledì, ci aspettiamo un cielo prevalentemente coperto con possibili nubi sparse. Le temperature si manterranno intorno ai 25-33°C. Inizialmente, nel corso della notte e del mattino, ci aspettiamo cielo coperto con umidità tra il 66% e il 79%. (Meteo Italia)

Di Luca Antonellini (fonte: lavoce.info) Le ambizioni del Coni (Il Fatto Quotidiano)

Previsioni Meteo per Prato La giornata inizierà con un cielo sereno, con temperature attorno ai 23-24°C e un’umidità che si aggirerà intorno al 75-80%. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà leggermente, ma le temperature saliranno fino a toccare i 30-33°C. (Meteo Italia)

Il sogno Olimpico dell'Italia: gli azzurri vogliono migliorare Tokyo. Obiettivo arrivare a 46 medaglie

Durante la prima parte della giornata avremo cieli coperti con lievi precipitazioni. Nella seconda metà della mattinata, il tempo migliorerà, portando a cieli poco nuvolosi. Nel pomeriggio e la sera è previsto un cielo sereno. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Bari indicano una variazione delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. La giornata inizierà con cieli sereni e temperature intorno ai 28°C con un’umidità del 63%. (Meteo Italia)

«L'obiettivo è fare meglio di tre anni fa a Tokyo». I conti sono presto fatti, bisogna portare a casa più delle 40 medaglie (10 ori, 10 argenti e 20 bronzi) conquistate in Giappone . (Gazzetta del Sud)