Marotta: "Avevamo chiesto noi il rinvio di Inter-Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il presidente dell'Inter ha spiegato il perché il club nerazzurro aveva chiesto il rinvio del match contro la Roma: "Non si è mai visto che una squadra che deve giocare una semifinale di Champions di mercoledì giochi la domenica. Per questo volevamo il rinvio ma capisco che il calendario è intasato". Sul futuro: "Mercato? Interventi mirati per abbassare l'età media" Nell'immediata vigilia del derby di Coppa Italia contro il Milan, Beppe Marotta è tornato a parlare del rinvio del match di campionato tra Inter e Roma "riprogrammato" per domenica alle 15: "Noi abbiamo chiesto di rinviare perché abbiamo un incontro ravvicinato contro il Barcellona (mercoledì 30 aprile) - ha detto a Mediaset - Credo sia la prima volta che una squadra che deve giocare una semifinale giochi la domenica. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto a Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia con il Milan: “È l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa, a mio giudizio una figura molto nobile, un uomo vicino alle realtà sportive. (CalcioMercato.com)

Originariamente si sarebbe dovuto giocare a San Siro proprio sabato alle 18, ma lo stop imposto dal governo agli eventi sportivi ha complicato ulteriormente i piani. A mettere in difficoltà i vertici dell'associazione dei club, però, è stata soprattutto la sfida tra Inter e Roma (Sportmediaset)

che pur avendo a disposizione lo slot del sabato 20.45 hanno prima della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. (Tuttosport)

Inter-Milan 0-3, le pagelle: Jovic (8) letale, Taremi (5) assente, Reijnders (7,5) lascia sempre il segno, Lautaro (5) spreca I nerazzurri dovranno gestire le energie anche in vista della semifinale d'andata di Champions contro il Barcellona in programma mercoledì prossimo. (Il Messaggero)

Foto Romanews.eu (Roma news)

PUBBLICITÀ (Internapoli.it)