Insigne, il padre dovrà operarsi nelle prossime ore. Svelato il motivo dell'abbandono dal ritiro dell'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il padre di Lorenzo Insigne si dovrà sottoporre a un piccolo intervento chirurgico, per questo motivo il calciatore ha scelto di rientrare a Napoli.

Insigne sarà comunque a disposizione di Luciano Spalletti per la gara di campionato contro la Juventus che si giocherà sabato alle ore 18:00 allo stadio Diego Maradona.

"Lorenzo Insigne lascia il ritiro azzurro per motivi personali: il padre dell’attaccante dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento nelle prossime ore", a rivelare i motivi personali che hanno spinto Lorenzo Insigne a lasciare il ritiro dell'Italia e fare rientro a Napoli è il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari su Twitter. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

L’attaccante, in scadenza di contratto col Napoli al 30 giugno 2022, era stato un’idea di mercato dei nerazzurri prima dell’affondo per il Tucu Correa. Intanto, sul fronte rinnovo non risultano avvicinamenti tra il Napoli e il giocatore al momento (fcinter1908)

Secondo quanto riferito dal collega di Sportitalia, Gianluigi Longari, il giocatore ha lasciato il ritiro degli azzurri perché il padre dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento nelle prossime ore Insigne lascia il ritiro della nazionale per motivi personali: gli aggiornamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Lascia il ritiro azzurro anche Ciro Immobile per un infortunio muscolare Come spiegato da Sky Sport, il capitano del Napoli ha salutato il gruppo per motivi personali (il padre deve sottoporsi ad un intervento chirurgico) ed è rientrato a Napoli. (NapoliToday)

Quando sono qui penso all'Italia, quando sono a Napoli a quella del Napoli" No, non mi faccio condizionare quando porto la maglia del Napoli e non mi faccio condizionare quando porto la maglia della Nazionale. (Spazio Napoli)

Anche la SSC Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia: “Lorenzo Insigne ha lasciato il ritiro della Nazionale per motivi personali” Il capitano azzurro è rientrato a Napoli questa sera, come riferito da Sky Sport. (Tutto Napoli)

Le dichiarazioni del capitano del Napoli. Prima di lasciare il ritiro della Nazionale, Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Rai Sport della situazione rinnovo di contratto col club di De Laurentiis: "Non mi faccio condizionare dal mancato rinnovo di contratto, né quando porto la maglia del Napoli e nemmeno quando porto la maglia della Nazionale. (Fcinternews.it)