TUTTOSPORT PRIMA PAGINA – Buongiorno-Napoli, De Laurentiis ha fretta: contratto di 5 anni con ingaggio a salire

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sull’accordo tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno. La scena calcistica italiana è in fermento con la possibile chiusura della trattativa tra Napoli e Torino, come riportato in esclusiva sulla prima pagina di TuttoSport. Secondo quanto emerso, i dirigenti dei due club si sono incontrati a Milano per discutere i dettagli di un accordo imminente. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sulla trattativa tra Alessandro Buongiorno e il Napoli: il centrale del Torino è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore, che l’ha studiato, l’ha conosciuto, se n’è calcisticamente innamorato. (TUTTO mercato WEB)

Il ds del club azzurro Manna ha incontrato in serata a Milano l’agente del difensore, mai così vicino al Napoli: in giornata anche contatti tra i club, con un’offerta al Torino intorno ai 35 milioni. Si va avanti anche con la definizione del contratto del calciatore. (Sky Sport)

Se il “Buongiorno“ si vede dal mattino, il Napoli è a un passo dal chiudere il suo primo colpo di mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino Alessandro Buongiorno sarebbe ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra. (anteprima24.it)

Rai - Buongiorno, ultimi dettagli: la clausola possibile solo dopo un biennio

Antonio Conte si prepara alla prima fase pre campionato con il suo Napoli, che si terrà come di consueto a Dimaro, in Val di Sole. Proprio per regalare una rosa quanto più completa possibile, procede spedito il lavoro del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, in queste ore a Milano per portarsi avanti su diversi fronti, in primis su quello riguardante Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Ultime sul mercato del Napoli. Si avvicina Alessandro Buongiorno per la difesa. Ciro Venerato al sito TGR con gli ultimi aggiornamenti in merito ai movimenti per la difrsa: "Nessun sussulto, tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. (Tutto Napoli)