Dalla Sanità al deserto dell'Arabia Saudita, alla Dakar 2025 i giovani meccanici formati dall'Altra Napoli

Dalla Sanità al deserto dell'Arabia Saudita, alla Dakar 2025 i giovani meccanici formati dall'Altra Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La grande sfida è iniziata per i giovani napoletani che parteciperanno alla leggendaria Dakar 2025. Due di loro, formati dalla Scuola del Fare, fanno parte del team tecnico che gestirà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Michele MontesanoColpo di scena in Arabia Saudita. Dopo alcune ore dal termine della prima tappa della 47ª edizione della Dakar, è cambiata la classifica assoluta. A vincere la prova ad anello di Bisha di 412 km cronometrati è stato Seth Quintero. (Italiaracing.net)

La decisione della FIA arrivata diverse ore dopo la fine della tappa stravolge la classifica del 1° stage della categoria auto della Dakar 2025: cambia il vincitore, beffa per Chicherit che aveva già festeggiato il sorprendente successo. (Fanpage.it)

Dakar 2025, reportage del giorno 1 di gara: un muro di cemento troppo alto per essere scavalcato, Crash Test Dummies e un orsetto di gomma | EP5

Come già successo nel prologo, anche nella Tappa 1 è Daniel Sanders a conquistare il primo posto, staccando tutti i rivali. Come i 2'04'' di ritardo accusati dal secondo classificato, lo statunitense Ricky Brabec - Monster Energy Honda HRC - vincitore nel 2024, o i 2'26'' inflitti a Ross Branch, terzo nella tappa. (Eurosport IT)

Il prologo del 3 gennaio è andato, questo è il giorno uno di gara. Ripenso al ritmo della speciale: tra poco siamo al CP, controllo orario, tra poco si riparte per quella dopo, tra poco si arriva. (MOW)