Dakar, ridata la vittoria a Quintero Penalità per Sainz, Loeb e Al-Attiyah

Dakar, ridata la vittoria a Quintero Penalità per Sainz, Loeb e Al-Attiyah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaracing.net SPORT

Gen 19:38 Michele MontesanoColpo di scena in Arabia Saudita. Dopo alcune ore dal termine della prima tappa della 47ª edizione della Dakar, è cambiata la classifica assoluta. A vincere la prova ad anello di Bisha di 412 km cronometrati è stato Seth Quintero. Il pilota americano della Toyota, navigato da Dennis Zenz, si era fermato per soccorrere Laia Sanz e Maurizio Gerini che avevano capottato il buggy Century CR6 al chilometro 330 (nella foto sotto). (Italiaracing.net)

La notizia riportata su altre testate

Come i 2'04'' di ritardo accusati dal secondo classificato, lo statunitense Ricky Brabec - Monster Energy Honda HRC - vincitore nel 2024, o i 2'26'' inflitti a Ross Branch, terzo nella tappa. L'australiano in sella alla Red Bull KTM Factory Racing, conclude infatti la prova da 413 km in 4h4'27'', rifilando distacchi già importanti. (Eurosport IT)

Due di loro, formati dalla Scuola del Fare, fanno parte del team tecnico che gestirà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cambia la classifica della prima tappa della Dakar 2025: dopo ore la FIA annuncia un nuovo vincitore

Tanta polvere. Il prologo del 3 gennaio è andato, questo è il giorno uno di gara. (MOW)

La decisione della FIA arrivata diverse ore dopo la fine della tappa stravolge la classifica del 1° stage della categoria auto della Dakar 2025: cambia il vincitore, beffa per Chicherit che aveva già festeggiato il sorprendente successo. (Fanpage.it)