Jeep Avenger 4xe: arriva la versione 4x4 della piccola di casa Jeep
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jeep ha svelato ufficialmente la nuova Avenger 4xe, versione a trazione integrale del suo B-SUV. Un modello che si inserisce nella gamma elettrificata del marchio con l’ambizione di coniugare una fruibilità urbana quotidiana con le credenziali da fuoristrada che da sempre definiscono l’identità del marchio americano. Rispetto alla Avenger e-Hybrid, la nuova variante 4xe adotta un’estetica più “rugged” e dettagli funzionali ne suggeriscono un’anima da vero fuoristrada. (DMove.it)
La notizia riportata su altre testate
Niente ibrido plug-in come le sorelle più grandi, ma al suo posto una soluzione leggermente differente. Sì, perché adesso questa sorta di buco di listino è stato colmato con l’arrivo di nuova Jeep Avenger 4xe, modello che era stato pianificato fin dal principio ma che è effettivamente arrivato solo adesso. (HDmotori)

Quali terreni può affrontare Jeep Avenger ibrida 4x4, per davvero? Ecco una prova plastica delle sue qualità fuoristradistiche Benché orgogliosa delle sue performance commerciali, Avenger non sopportava più il peso di un marchio che sulle quattro ruote motrici ha costruito il suo blasone, senza esprimere a sua volta una versione, almeno una, equipaggiata di 4x4. (MotorBox)