Kyle Hines: Coppa Italia fondamentale. A fine stagione parlerò col club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kyle Hines è il protagonista di “Uomini e Canestri”, la rubrica di Repubblica-Milano a firma Luca Chiabotti. Ecco alcune sue dichiarazioni Kyle Hines è il protagonista di “Uomini e Canestri”, la rubrica di Repubblica-Milano a firma Luca Chiabotti. Ecco alcune sue dichiarazioni. SULLA COPPA ITALIA «Noi giocatori sappiamo che è un traguardo fondamentale per il club e la sua importanza è ancora più grande quest’anno, viste le difficoltà che abbiamo vissuto. (RealOlimpiaMilano)
Ne parlano anche altre fonti
Il coach della Germani alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia con Milano: “Per vincere non basterà giocare una buona partita, bisogna andare oltre, loro sono i più forti. In campionato come staff sappiamo cosa rischiamo, non ha senso che trasferiamo questo anche ai giocatori: loro devono essere solo performanti”. (Bresciacanestro)
In realtà è la quarta volta che la Coppa Italia viene assegnata sotto la Mole Antonelliana: nel 2011 e nel 2012 ad imporsi fu Siena (l’ultima volta dopo una contestata vittoria in semifinale proprio contro l’Olimpia), nel 1972 al Parco Ruffini fu l’allora Simmenthal a conquistare il primo di otto trofei. (Pianetabasket.com)
Sfida tra la 1a e l’8a testa di serie del torneo. Vincitrice delle ultime due edizioni, l'Olimpia Milano non perde una gara dal 15 Febbraio 2020 quando venne sconfitta nelle semifinali da Venezia; da dopo quella gara ci sono state 6 vittorie consecutive. (Today.it)
Kyle Hines sulla stagione in Eurolega Kyle Hines intervistato da Luca Chiabotti all’interno della rubrica “Uomini e Canestri”, su Repubblica-Milano. Il numero 42 biancorosso ha parlato così alla vigilia della sfida contro la Germani Brescia, valida per i quarti di finale delle Frecciarossa F8 2023 (Eurodevotion)
Il primo trofeo del 2023 si avvicina e l’Olimpia Milano, reduce da quattro vittorie consecutive tra Italia ed Europa, è in partenza per Torino, dove domani affronterà i quarti di finale di Coppa Italia (RealOlimpiaMilano)
Le due formazioni si erano affrontate nella gara di debutto del campionato, quando l’EA7 si impose di un solo punto. Domani scattano le Final Eight 2023 di Coppa Italia e l’Olimpia Milano sarà la prima squadra a scendere in campo, alle ore 18, contro la Germani Brescia al PalaAlpitour di Torino. (RealOlimpiaMilano)