Orban, a Mosca per aprire canali dialogo, missione compiuta

"Ho concluso i miei colloqui a Mosca con il presidente Putin. Il mio obiettivo era aprire i canali di comunicazione diretta e avviare un dialogo sulla strada più breve verso la pace. Missione compiuta! Da lunedì andrò avanti" con il lavoro. Lo scrive su X il premier ungherese Viktor Orban. . (Tiscali Notizie)

Su altri media

E spero che mi farete conoscere la vostra posizione, la posizione dei partner europei". Così Vladimir Putin ricevendo al Cremlino il premier ungherese Viktor Orban, secondo quanto riferisce Ria Novosti. (Secolo d'Italia)

Il Consiglio europeo è chiaro: la Russia è l'aggressore, l'Ucraina è la vittima. Viktor Orban non perde tempo. (la Repubblica)

Il presidente russo Vladimir Putin ha accolto oggi, venerdì 5 luglio, al Cremlino il primo ministro ungherese Viktor Orban, manifestando la sua disponibilità a discutere i “dettagli” delle proposte di pace relative al conflitto in Ucraina. (Virgilio Notizie)

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 5 luglio sulla guerra di Putin. DIRETTA

Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha incontrato il presidente russo Vladimir Putin a Mosca in un viaggio che, secondo l'Ue, rischia di compromettere la posizione del blocco sulla guerra in Ucraina. (Il Mattino di Padova)

Il Consiglio europeo è chiaro: la Russia è l'aggressore, l'Ucraina è la vittima. Nessuna discussione sull'Ucraina può aver luogo senza l'Ucraina". Lo dichiara su X il presidente del Consiglio europeo Charles Michel. (Sky Tg24 )

(Tuttosport)