NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Porzingis ricorda Timma, Murray col canestro decisivo, vintage Harden

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Porzingis ricorda Timma, Murray col canestro decisivo, vintage Harden
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Per lui ben 57.457 minuti. Al Golden 1 Center, hanno brillato i gialloviola, che hanno vinto per 113-100. (Quotidiano del Sud)

A Sacramento i Nuggets vincono sui Kings con una "volata" finale per 130-129 con un'altra tripla doppia di Nikola Jokic. Denver passa di misura a Sacramento con un'altra tripla doppia di Jokic.ROMA (ITALPRESS) - Gare quanto mai intense e incerte quelle disputate nella notte italiana, negli Usa, valide per il campionato Nba (Tiscali)

Gli highlights delle partite Nba disputate nella notte italiana tra il 19 e il 20 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Altro record per LeBron James, Simons decisivo, Hunter posterizza Wemby

Numeri che lasciano increduli: sono più di 957 ore, quasi 40 giorni interi, 5.7 settimane. (Sky Sport)

Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

NBA, la Top 10 dei giocatori più pagati per la stagione 2024-25 (Eurosport IT)