Bove: “Via da Trigoria ma qui c’è la mia Boreale. Ranieri farà felici i tifosi”

Bove: “Via da Trigoria ma qui c’è la mia Boreale. Ranieri farà felici i tifosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ha comprato il centro in cui è cresciuto “Portavo ai ragazzi i palloni della serie A” Redazione 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 08:55) "Vorrei chiudere la carriera alla Boreale". La carta d’identità ora recita così: 22 anni. E il ritiro è previsto "non prima dei 40". Nel mezzo tutto l’amore di Edoardo Bove per la società sportiva che lo ha cresciuto. Una passione talmente viscerale da andare oltre il calcio dei big. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La Boreale gioca in viola? Ci ho pensato questa estate. Direi proprio che è segno del destino. "Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. (fiorentinanews.com)

" Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo ". (LAROMA24)

"Prima di ogni partita mio padre mi scrive sempre: ‘In bocca al lupo per la partita. Sempre a testa alta. Io gli rispondo ’crepi il lupo'. “Sono diventato centrocampista perchè mi piaceva stare al centro del gioco. (fiorentinanews.com)

Bove: “Ritorno alla Roma? No comment, vi racconto un aneddoto su Ranieri”

AS ROMA NEWS – Edoardo Bove, ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de La Repubblica dopo aver acquistato il centro sportivo “Don Orione”, il campo alla Camilluccia dove gioca la Boreale, di cui ora l’ex Roma è proprietario con il presidente Leonardi. (Giallorossi.net)

BOVE FIORENTINA ROMA – Uno dei calciatori che ha lasciato la Roma la scorsa estate è Edoardo Bove. Il centrocampista romano è passato alla Fiorentina dove si è conquistato un posto da titolare sotto la gestione di Raffaele Palladino. (RomaNews)

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha parlato anche di Roma. Le sue parole: “Tornare alla Roma? Preferisco non commentare. Su Ranieri racconto un aneddoto. (SOS Fanta)