Bonucci: "Inter, Napoli e Juve per lo Scudetto. La nuova Champions? Qualcuno ancora non l'ha capita"

Bonucci: Inter, Napoli e Juve per lo Scudetto. La nuova Champions? Qualcuno ancora non l'ha capita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Per lo scudetto se la giocheranno Napoli, Inter e Juve". Questa è la convinzione espressa da Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e della Nazionale, a margine della sua ospitata al Festival dello Sport di Trento. "Mi sta piacendo anche la Lazio che sta giocando bene e mi diverte vederla; l'Atalanta di Gian Piero Gasperini bisogna sempre tenerla in considerazione per i primi posti, ma credo che quelle tre squadre siano le candidate alla vittoria finale. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 22:32) Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando dei suoi ricordi bianconeri, della nuova Champions League e della corsa Scudetto. (fcinter1908)

Questa intuizione di mister Conte mi ha cambiato la carriera.GLI ALTRI DUE - La loro fortuna era che potevano giocare terzini, io non potevo, mi facevano direttamente fuori dalla linea. Per me gioia, una delle prime da titolare. (ilBianconero)

L'infortunio di Bremer per la Juve è un colpo, "è una perdita importante. Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e della Nazionale, ha parlato così del campionato in corso, ospite al Festival dello sport di Trento. (Tuttosport)

Juventus, Bonucci: "Bremer perdita importante, faceva reparto da solo"

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando anche del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW e dagli altri media presenti: "Nati per vincere? Nati per soffrire prima di vincere (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Intervenuto nel corso del Festival dello Sport in scena in questi giorni a Trento il presidente della Lazio Claudio... (La Lazio Siamo Noi)

Juventus, Bonucci: "Bremer perdita importante, faceva reparto da solo" 12 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)