Bonucci dice la sua sul campionato: "Napoli con Conte sul sicuro, Juve e Inter da scudetto"

Bonucci dice la sua sul campionato: Napoli con Conte sul sicuro, Juve e Inter da scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Bonucci dice la sua sul campionato: "Napoli con Conte sul sicuro, Juve e Inter da scudetto" L'ex difensore parla anche del suo futuro rivelando: "Lunedì ho l'esame per diventare allenatore' "Per lo scudetto se la giocheranno Napoli, Inter e Juve". Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e della Nazionale, ha parlato così del campionato in corso, ospite al Festival dello sport di Trento. "Mi sta piacendo anche la Lazio e l'Atalanta di Gasperini bisogna sempre tenerla in considerazione per i primi posti. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

"La perdita di Bremer è una perdita importante. Senza nulla togliere agli altri, Gleison in questi primi mesi aveva dimostrato di poter tenere in piedi da solo la fase difensiva della Juventus, ha uno strapotere fisico importante. (Il Sole 24 ORE)

Questa è la convinzione espressa da Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e della Nazionale, a margine della sua ospitata al Festival dello Sport di Trento. "Per lo scudetto se la giocheranno Napoli, Inter e Juve". (Fcinternews.it)

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando dei suoi ricordi bianconeri, della nuova Champions League e della corsa Scudetto. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Nati per vincere? Nati per soffrire prima di vincere (ride, ndr). (fcinter1908)

Bonucci 'Napoli con Conte sul sicuro, Juve e Inter da scudetto'

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... Intervenuto nel corso del Festival dello Sport in scena in questi giorni a Trento il presidente della Lazio Claudio... (La Lazio Siamo Noi)

LOTTA – Il campionato corrente non sarà come lo scorso. Simone Inzaghi lo sa bene, queste prime giornate l’hanno raccontato molto bene. Leonardo Bonucci ne ha parlato in questo modo: «Il Napoli con Conte va sul sicuro, lo avevo detto anche in estate. (Inter-News)

"Per lo scudetto se la giocheranno Napoli, Inter e Juve". Il Milan lo vedo un gradino sotto" ha aggiunto Bonucci ai microfoni di Sky. (Tuttosport)