Louis Vuitton apre la fashion week di Parigi

Le monde est à vous”. La presentazione della Collezione Uomo Primavera-Estate 2025 di Pharrell Williams per Louis Vuitton ha aperto la fashion week francese sulla terrazza della sede dell’Unesco, evocando lo spirito del viaggio come celebrazione di tutti gli esseri umani che abitano il mondo. Costruito nel 1958 in nome dell'unione dell'umanità nella pace mondiale attraverso la cultura, il palazzo parigino costituisce il terreno simbolico per una convention di LVERS, la comunità al centro dell'ecosistema creativo che definisce il Louis Vuitton Studio Prêt-à-Porter Homme, i suoi atelier e i suoi collaboratori. (QuiFinanza)

Su altri media

Tra gli appuntamenti da segnare in agenda, dal saluto a Dries Van Noten che si ritirerà dalla scena, al nuovo show di Pharrell Williams per l’uomo Louis Vuitton, fino alle conferme di Loewe, Hermès e Rick Owens. (Milano Finanza)

E riaprendo il confronto su differenze e inclusione. (Esquire Italia)

Tale accordo prevede la ristrutturazione dell'edificio dell’“ ex Archimede” , situato alle spalle della scuola “Don Sturzo”, per destinarlo a nuova sede del Centro per l'impiego. (Tarantini Time Quotidiano)

Moda Parigi, Pharrell Williams per LVMH tra diversità e universalismo

Total look bianchi come simbolo di pace, un’eleganza che abbraccia il corpo senza costringerlo, scritte a caratteri cubitali inneggianti ad amori senza misura. (L'Officiel Italia)

Dal 18 al 23 giugno, la capitale francese, già in fibrillazione per l’organizzazione delle imminenti Olimpiadi, farà da cornice ai 72 eventi che la Fédération de la Haute Couture et de la Mode francese ha messo in programma per questa edizione. (Pambianconews)

Moda Parigi, Pharrell Williams per LVMH tra diversità e universalismo 19 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)