Fiorentina, DG Ferrari: "Vicini al nostro tecnico, nessuno rilascerà dichiarazioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, DG Ferrari: "Vicini al nostro tecnico, nessuno rilascerà dichiarazioni" Prima della sentita gara contro il Bologna al "Dall'Ara", è intervenuto su DAZN Alessandro Ferrari, Direttore Generale della Fiorentina, con un messaggio nei confronti di Raffaele Palladino, non presente in panchina a causa di un lutto che ha colpito il tecnico viola poche ore prima della gara: "Rinnovo le nostre più sincere e vicine condoglianze a mister Raffaele e alla sua famiglia. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
L'edizione online de La Nazione racconta cos'è accaduto in queste ore in casa Fiorentina con il dramma vissuto da Raffaele Palladino dopo la morte di sua madre: (CalcioNapoli24)
E’ il messaggio che la Fiorentina, tramite i propri canali social, ha indirizzato a Palladino, colpito dal decesso della mamma a poche ore da Bologna-Fiorentina. L'allenatore non sarà in panchina al Dall'Ara. (La Repubblica Firenze.it)
Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino: è mancata la madre Rosa Bova, cui era legatissimo, e il tecnico è immediatamente partito per raggiungere la famiglia in Campania. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – Grave lutto in casa Fiorentina. A poche ore dalla partita contro il Bologna è scomparsa la mamma dell’allenatore viola Raffaele Palladino. A confermarlo è stata la stessa società con un comunicato sul proprio sito ufficiale. (CremonaOggi)
La madre Rosa infatti è scomparsa mentre lui era già a Bologna in attesa di giocare la partita di campionato contro la squadra di Italiano. L’allenatore della Fiorentina, originario di Mugnano di Napoli, è già in viaggio per raggiungere il padre Guglielmo e il resto della famiglia e ovviamente non sarà in panchina al Dall’Ara (il suo posto alla guida della squadra viola sarà preso dal vice Stefano Citterio). (Corriere Fiorentino)
Questo pomeriggio la squadra verrà affidata al vice Citterio. Raffaele Palladino è già partito per la Campania dove vive la famiglia. (Tuttobolognaweb)