Lutto in casa Fiorentina, scomparsa la madre di Palladino: il cordoglio del club viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto in casa Fiorentina, scomparsa la madre di Palladino: il cordoglio del club viola Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Palladino, che ha perso la madre nelle scorse ore. L'allenatore dei gigliati ovviamente non potrà guidare la squadra a Bologna, al suo posto in panchina ci sarà il vice Citterio. Il comunicato della Fiorentina "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”, la nota della Fiorentina. (CremonaOggi)
Oggi, dunque, il tecnico viola non sarà in panchina a Bologna. Ne dà notizia sui suoi canali ufficiali la Fiorentina che scrive: “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”. (LA NAZIONE)
Una notizia improvvisa e sconvolgente, che costringe il tecnico a non essere presente in panchina in occasione della gara allo stadio Renato Dall'Ara: l'allenatore Italiano resta insieme alla sua famiglia in questo giorno di grande dolore, con la squadra che viene affidata alla gestione del suo vice, Stefano Citterio. (il Giornale)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Vlahovic minacciato di morte da un singolo tifoso: la ricostruzione dei fatti - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
"Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (La Repubblica Firenze.it)
Grave lutto per Raffaele Palladino. (Corriere Fiorentino)