Palladino e il legame con la madre Rosa. Le foto sui social, i ricordi e il cordoglio della Fiorentina

Palladino e il legame con la madre Rosa. Le foto sui social, i ricordi e il cordoglio della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Nel giorno di Bologna-Fiorentina, il momento più difficile per Raffaele Palladino. Il tecnico viola è stato raggiunto in mattinata dalla notizia della morte della madre Rosa, avvenuta all’improvviso. L’allenatore, in quel momento, si trovava insieme alla squadra per preparare gli ultimi dettagli in vista della sfida del Dall’Ara. Ovviamente non è andato in panchina. Al suo posto il vice Citterio. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

La famiglia è stata colpita da un grave lutto: è scomparsa la mamma, Rosa. Lo ha annunciato il club viola: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre". (La Gazzetta dello Sport)

Questa mattina ha perso la vita Rosa, la mamma di Raffaele Palladino. Grave lutto in casa Fiorentina a poche ore dalla sfida contro il Bologna, partita valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A. (il Giornale)

Raffaele Palladino è già partito per la Campania dove vive la famiglia. Questa la nota del Bologna: (Tuttobolognaweb)

Dramma Palladino, la mamma è morta all’improvviso: Fiorentina sotto shock

Atalanta, non è da escludere l'arrivo di un altro centravanti. Vlahovic minacciato di morte da un singolo tifoso: la ricostruzione dei fatti - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

“Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”. Firenze Viola Supersport abbraccia il tecnico Viola ed è vicina al suo dolore. (FirenzeViolaSuperSport Live)

"Fiorentina, il momento più difficile per Raffaele Palladino. Il tecnico viola è stato raggiunto in mattinata dalla notizia della morte della madre Rosa, avvenuta all’improvviso. L’allenatore, in quel momento, si trovava insieme alla squadra per preparare gli ultimi dettagli in vista della sfida del Dall’Ara. (CalcioNapoli24)