Lutto per Palladino: è morta sua mamma Rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Fiorentina non era in panchina per la sfida con il Bologna Un grave lutto ha colpito Raffaele Palladino. A poche ore dalla gara con il Bologna, il tecnico della Fiorentina ha ricevuto la notizia della morte di sua mamma Rosa. Il club viola ha espresso il suo cordoglio e ha comunicato che mister Palladino non siederà sulla panchina del Dall’Ara: al suo posto ci sarà il vice Citterio. (Pianetagenoa1893.net)
Su altre testate
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino non sarà in panchina nella partita in programma oggi alle 15 a Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
Il comunicato della Fiorentina Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Palladino, che ha perso la madre nelle scorse ore. L'allenatore dei gigliati ovviamente non potrà guidare la squadra a Bologna, al suo posto in panchina ci sarà il vice Citterio. (Milan News)
CALCIO Fiorentina- Morta Rosa Palladino, mamma del tecnico della Fiorentina Lutto in casa Fiorentina, è scomparsa la mamma del tecnico viola Raffaele Palladino (FirenzeViolaSuperSport Live)
La madre Rosa infatti è scomparsa mentre lui era già a Bologna in attesa di giocare la partita di campionato contro la squadra di Italiano. L’allenatore della Fiorentina, originario di Mugnano di Napoli, è già in viaggio per raggiungere il padre Guglielmo e il resto della famiglia e ovviamente non sarà in panchina al Dall’Ara (il suo posto alla guida della squadra viola sarà preso dal vice Stefano Citterio). (Corriere Fiorentino)
Fiorentina, lutto per mister Palladino: salta il Bologna. Lecce-Monza in corso Fiorentina, lutto per mister Palladino: scomparsa la madre Rosa, il cordoglio del club - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Grave lutto per Raffaele Palladino, ex giocatore fra le altre del Genoa e attuale allenatore della Fiorentina. L'allenatore non sarà in panchina per la sfida di oggi Comunicato - Questo il messaggio della Fiorentina per Palladino «Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa». (Telenord.it)