Fiorentina, lutto per Palladino: morta la madre

Fiorentina, lutto per Palladino: morta la madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Grave lutto in casa Fiorentina. A poche ore dalla partita contro il Bologna è scomparsa la mamma dell’allenatore viola Raffaele Palladino. A confermarlo è stata la stessa società con un comunicato sul proprio sito ufficiale. “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”, la nota della Fiorentina. (CremonaOggi)

Su altre fonti

La famiglia è stata colpita da un grave lutto: è scomparsa la mamma, Rosa. Lo ha annunciato il club viola: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre". (La Gazzetta dello Sport)

Il comunicato della Fiorentina "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (Milan News)

Prima della partita tra Bologna e Fiorentina ha rilasciato una breve dichiarazione il direttore generale gigliato, Alessandro Ferrari. (fiorentinanews.com)

Lutto per Palladino, non sarà in panchina al Dall’Ara. La nota del Bologna

L’allenatore, in quel momento, si trovava insieme alla squadra per preparare gli ultimi dettagli in vista della sfida del Dall’Ara. Al suo posto il vice Citterio. (LA NAZIONE)

Una notizia improvvisa e sconvolgente, che costringe il tecnico a non essere presente in panchina in occasione della gara allo stadio Renato Dall'Ara: l'allenatore Italiano resta insieme alla sua famiglia in questo giorno di grande dolore, con la squadra che viene affidata alla gestione del suo vice, Stefano Citterio. (il Giornale)

Raffaele Palladino è già partito per la Campania dove vive la famiglia. L'allenatore della Fiorentina alle 15 non siederà sulla panchina del Dall'Ara. (Tuttobolognaweb)