Palladino, morta la mamma: l'allenatore della Fiorentina non sarà in panchina a Bologna

Palladino, morta la mamma: l'allenatore della Fiorentina non sarà in panchina a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino: è mancata la madre Rosa Bova, cui era legatissimo, e il tecnico è immediatamente partito per raggiungere la famiglia in Campania. Oggi i gigliati sono attesi alle 15 dalla sfida Champions di Bologna, in panchina ci sarà il suo vice Stefano Citterio. «Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa», fa sapere il club viola in una nota. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, non è in panchina per la sfida in casa del Bologna, valida per la sedicesima giornata di Serie a. Al suo posto, infatti, guida i viola il suo vice, Stefano Citterio. (Calciomercato.com)

A poche ore dal fischio d'inizio della partita tra la Vila e il Bologna, è infatti scomparsa la madre di Palladino, Rosa. Grave lutto per Raffaele Palladino, ex giocatore fra le altre del Genoa e attuale allenatore della Fiorentina. (Telenord.it)

La famiglia è stata colpita da un grave lutto: è scomparsa la mamma, Rosa. Lo ha annunciato il club viola: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre". (La Gazzetta dello Sport)

Lutto in casa Fiorentina, scomparsa la madre di Palladino: il cordoglio del club viola

Grave lutto per Raffaele Palladino. (Corriere Fiorentino)

Questa la nota del Bologna: Raffaele Palladino è già partito per la Campania dove vive la famiglia. (Tuttobolognaweb)

Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Palladino, che ha perso la madre nelle scorse ore. L'allenatore dei gigliati ovviamente non potrà guidare la squadra a Bologna, al suo posto in panchina ci sarà il vice Citterio. (Milan News)