Perché la Fiorentina indossa il lutto al braccio contro il Bologna|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, non è in panchina per la sfida in casa del Bologna, valida per la sedicesima giornata di Serie a. Al suo posto, infatti, guida i viola il suo vice, Stefano Citterio.La ragione dell'assenza dell'ex tecnico del Monza, purtroppo, chiama in causa un lutto familiare: Palladino ha ricevuto la notizia della scomparsa della madre Rosa, come comunicato dalla stessa società toscana attraverso i propri canali: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Atalanta, non è da escludere l'arrivo di un altro centravanti. Vlahovic minacciato di morte da un singolo tifoso: la ricostruzione dei fatti - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Prima della partita tra Bologna e Fiorentina ha rilasciato una breve dichiarazione il direttore generale gigliato, Alessandro Ferrari. (fiorentinanews.com)
Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino: è mancata la madre Rosa Bova, cui era legatissimo, e il tecnico è immediatamente partito per raggiungere la famiglia in Campania. (Corriere della Sera)
L'allenatore della Fiorentina alle 15 non siederà sulla panchina del Dall'Ara. Raffaele Palladino è già partito per la Campania dove vive la famiglia. (Tuttobolognaweb)
Oggi, dunque, il tecnico viola non sarà in panchina a Bologna. Al suo posto il vice Stefano Citterio. (LA NAZIONE)
Questa mattina ha perso la vita Rosa, la mamma di Raffaele Palladino. Grave lutto in casa Fiorentina a poche ore dalla sfida contro il Bologna, partita valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A. (il Giornale)