Bove torna in panchina per Fiorentina-Udinese, ma senza poter giocare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese batte 2-1 la Fiorentina nel primo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Al vantaggio dei padroni di casa con Kean su rigore all'8', rispondono Lucca al 49' e Thauvin al 57'. In classifica i viola restano quinti con 31 punti insieme alla Juventus, mentre i friulani salgono a quota 23 e sono in nona posizione. Il ritorno di Bove Non aveva atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra gli uomini della viola, uno dei protagonisti di questa stagione è Robin Gosens, che ha parlato così ai microfoni di DAZN nel prepartita del match tra toscani e friulani: "Il primo obiettivo era qualificarci in Conference League. (TuttoUdinese.it)
Tra pochi minuti avrà inizio il match che vedrà contrapposti la Fiorentina e l’Udinese. Questa partita – sicuramente – verrà attenzionata da tutto il mondo Milan: in caso di passo falso della squadra di casa i rossoneri riuscirebbero ad accorciare sulla zona Champions League. (Milan News 24)
Ci sarà un tifoso speciale oggi pomeriggio al "Franchi". Edoardo Bove, dopo la visita al Viola Park e la presenza alla cena di Natale della Fiorentina, oggi pomeriggio alle 18:30 assisterà al posticipo della diciassettesima giornata di Serie A tra la squadra di Palladino e l'Udinese: vedrà la partita seduto in panchina. (Sky Sport)