Lazio-Napoli, Baroni in conferenza stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco più di 48 ore dal match dell'Olimpico tra Lazio e Napoli, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il tecnico Marco Baroni interverrà in conferenza stampa mercoledì 4 dicembre, alle ore 14:00, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. La partita, che si preannuncia come un big match, vedrà la Lazio affrontare il Napoli di Antonio Conte, costretto al passaggio dai trentaduesimi e sedicesimi a causa del decimo posto in campionato dello scorso anno.
Baroni, in emergenza a centrocampo, dovrà fare a meno di Nuno Tavares sulla sinistra, dove giocherà Luca Pellegrini. La Lazio, reduce dalla sconfitta contro il Parma nell'ultimo turno di campionato, cercherà di non perdere di vista l'obiettivo campionato, pur concentrandosi sulla sfida di Coppa Italia. Il turnover moderato pensato da Baroni potrebbe vedere cambiamenti significativi nella formazione, con l'intento di mantenere l'equilibrio della squadra.
Nel frattempo, il giornalista Rino Cesarano ha parlato del Napoli, soffermandosi sul calciatore azzurro che più l'ha impressionato in questa prima parte di stagione. Attraverso l'intervento ai microfoni di RadioCRC, Cesarano ha espresso le sue aspettative per le prossime sfide del Napoli di Conte, sottolineando l'importanza di non snaturare il gioco e il cliché della squadra.
La presentazione del progetto "Share the Good", organizzata dalla Fondazione Lazio e S.S. Lazio, seguirà la conferenza stampa di Baroni.