Shannen Doherty, le ceneri mescolate a quelle del cane e del padre. “Al funerale non voglio certe persone”

Los Angeles, 15 luglio 2024 – Sapeva che quel giorno sarebbe arrivato presto. E Shannen Doherty non voleva lasciarlo al caso. Per questo, mentre il cancro avanzava, aveva pianificato nei dettagli il suo funerale. Solo due settimane fa diceva di sentirsi “speranzosa”, perché il tumore era “cambiato” e questo apriva la strada “a nuovi possibili protocolli” di chemioterapia. Ma contemporaneamente era consapevole che il tempo era contato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è rimasto di Beverly Hills 90210 dopo l’addio a Shannen Doherty? Come sono oggi È davvero una "maledizione" quella che incombe sulla mitica serie tv Anni 90? Tra chi se n'è andato troppo presto (Luke Perry/Dylan, prima di Shannen/Brenda), chi è scomparso, chi vive in una roulotte... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Shannen Doherty in Streghe Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia (Today.it)

Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: (Radio Deejay)

Shannen Doherty ha firmato il divorzio il giorno prima di morire

La scomparsa di Shannen Doherty ha molto toccato il mondo del cinema internazionale. Per tantissimi colleghi la star, che si è spenta all'età di 53 anni, è stata prima di tutto un'amica e una splendida compagna di numerose avventure professionali e non. (R101)

A poche ore dalla scomparsa della star di ‘Beverly Hills 90210’ - avvenuta sabato 13 luglio - l’attrice 50enne ha voluto renderle omaggio con un post social. Ha il cuore a pezzi Holly Marie Combs, l’attrice protagonista della serie tv ‘Streghe’. (Gossip News)

Una rottura consensuale stando ai documenti ottenuti dalla rivista People, la stessa che ha dato la notizia della morte dell’attrice, avvenuta sabato 13 luglio. L’ex star di Beverly Hills 90210, deceduta a 53 anni per le conseguenze di un cancro al seno, ha accettato uno “scioglimento senza contestazioni” del matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko, sposato nell’ottobre del 2011. (QUOTIDIANO NAZIONALE)