Adani: «Inter imbattibile con Lautaro Martinez e Thuram in forma!»

L’Inter deve trovare continuità e confermarsi contro la Stella Rossa tra poche ore. Daniele Adani ha fiducia e sul canale Youtube Viva el Futbol parla in particolare dei due attaccanti. FORZA – Daniele Adani non ha alcun tipo di dubbio sulla forza dei nerazzurri: «L’Inter parte 1-0 per me. Da rosa arriva pretesa, troppo facile se non fai un risultato dire perché ne ha tolti due o perché fa il turnover. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Naturalmente è ancora prestissimo e tutto potrebbe cambiare da qui ad un mese, ma ad (SpazioJ)

Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)

Dopo lo 0-0 raccolto all'esordio contro il Manchester City, i nerazzurri vorranno i 3 punti per iniziare a scalare la classifica generale: le scorie del derby sono alle spalle dopo la vittoria di Udine e ora i ragazzi di Simone Inzaghi vogliono ritrovare il sorriso anche in Europa. (Fanpage.it)

Precedenti Inter-Stella Rossa: ricordo lieto in Champions League

Riecco la Champions League e l'Inter punta al bottino pieno per dare continuità al pari di Manchester contro il City di Guardiola. Di fronte la Stella Rossa che nella prima giornata ha fatto sudare il Benfica (1-2 al Marakana di Belgrado). (Fcinternews.it)

MILANO- Uefa Champions League. Verso Inter-Stella Rossa. (Tuttocampo)

In vista di Inter-Stella Rossa i precedenti sono due. Entrambi risalgono allo stesso anno e hanno lasciato un ricordo lieto ai nerazzurri. (Inter-News)