Serie A - Inter-Napoli 1-1, partenopei ancora primi. Sei squadre in 2 punti. Kean trascina la Fiorentina con una tripletta, vincono anche Atalanta e Lazio. Altro crollo per la Roma

Serie A - Inter-Napoli 1-1, partenopei ancora primi. Sei squadre in 2 punti. Kean trascina la Fiorentina con una tripletta, vincono anche Atalanta e Lazio. Altro crollo per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. Secondo quanto... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Dopo la bella vittoria di Madrid contro i Blancos in Champions League, tutti nell'ambiente Milan speravano in un'altra riscossa in Serie A, dopo la vittoria sofferta sul campo del Monza una settimana fa. (Milan News)

C’è chi tra i tifosi del Milan utilizza l’ironia per commentare il gol lampo dopo meno di 80 secondi realizzato da Zortea, che ha portato in vantaggio il Cagliari. «Ci vorrebbe un super Var per correggere gli errori della Var». (Corriere della Sera)

Cagliari-Milan, match della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 in scena all'Unipol Domus, è terminato in un rocambolesco di 3-3 , frutto delle reti di Zortea e Zappa (due gol) alternate dalla doppietta di Leao e il gol di Abraham. (Eurosport IT)

Nicola: “Ecco perché ho messo Sherri e non Scuffet! Viola, Zappa e i cross…”

Cagliari, Zortea: "Partita importante, ma avremo dovuto mostrare più attenzione" "Il nostro morale è sempre stato buono, nonostante i risultati che non sono arrivati. (TUTTO mercato WEB)

In effetti, se il martedì il Milan domina al Bernabeu in Champions il Real Madrid campione d’Europa e il sabato pareggia con troppi patemi nella piccola … Due giocatori rossoblù l’hanno sfiorata con le dita, prima della partita. (la Repubblica)

“In realtà nel primo tempo non siamo sempre riusciti a fare la giusta preparazione dei cross A volte abbiamo preparato spesso e bene girando la palla, alle volte eravamo frenetici e abbiamo perso palloni in ripartenza. (SOS Fanta)