Cassano attacca Vieri: "Noi continuiamo da soli, lui non lo segue neanche sua madre"

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" Antonio Cassano regala sempre dichiarazioni che fanno discutere o quantomeno dei curiosi retroscena mai svelati. L'ex fantasista ne ha raccontati diversi al podcast BSMT su YouTube, a cominciare dal suo rapporto con il padre: "Se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

A quella persona là non voglio dare importanza e per me è un capitolo chiuso, non lo chiamerò neanche più per nome. Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. (ilBianconero)

Gianni 8 ottobre - 11:28 Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, l'ex giocatore ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre (Golssip)

C'è stata una sola eccezione, quando approdò 19enne alla Roma: "In un anno ho comprato nove macchine, due Ferrari e due Mercedes, perché sono un cretino". (Fanpage.it)

Cassano: “Moggi alla Juve mi avrebbe cacciato dopo 2 giorni”

Si erano definiti come “una famiglia allargata per chi era davanti ai microfoni e per chi l’ascoltava”, ma, a poco meno di un anno di distanza dalla dolorosa separazione, di quella Bobo TV non è rimasto nulla. (Il Fatto Quotidiano)

Invece, lui può farlo anche senza di noi. Antonio Cassano è tornato sulla lite che ha messo la parola fine alla Bobo Tv e all'amicizia con Bobo Vieri. (Today.it)

Antonio Cassano ha parlato del suo rapporto con Luciano Moggi: l'ex direttore sportivo avrebbe provato a portarlo alla Juventus da calciatore (Juvenews.eu)