Gazzetta - Retroscena Osimhen: dalla Premier arrivati massimo 70mln

Retroscena Osimhen: dalla Premier arrivati massimo 70mln Assume sempre più i toni della telenovela la vicenda legata a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato il trascinatore due stagioni fa del Napoli che poi si è laureato campione d’Italia. Nella passata stagione, fra alti e bassi, il giocatore ha comunque disputato delle ottime partite riuscendo a realizzare 17 gol nelle 32 gare che fra campionato e coppe ha disputato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli. Arabia Saudita o PSG, sembrano queste le due strade per il futuro di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è "bloccato" dalla clausola da 130 milioni ed il Napoli attende il tanto sospirato rilancio per trovare la svolta e dare poi l'assalto definitivo a Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Gazzetta non ha dubbi: Osimhen, il suo costo è fuori mercato per il Psg L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Victor Osimhen col Paris Saint-Germain tiepido perché il nigeriano costa troppo. (Tutto Napoli)

Rai - Osimhen-PSG, mai superati gli 80 milioni! Il Napoli fa sondaggi con altri due club europei, novità in arrivo dal suo agente

Il club campano ha sondato vari club europei alla ricerca di prime punte. "Vista la fase di stallo parigina il Napoli inizia a fare sondaggi con altri club europei in attesa di novità dall'entourage del nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Tweet del giornalista Paolo Ziliani: (CalcioNapoli24)

"Vista la fase di stallo parigina il napoli inizia a fare sondaggi con altri club europei in attesa di novità dall' entourage del nigeriano. Victor Osimhen pronto a dire addio al Napoli, ma ci sono difficoltà per una chiusura immediata con il Paris Saint Germain che non vuole prendere l'attaccante per i 130 milioni di clausola richiesti dal Napoli. (CalcioNapoli24)