Spagna la più bella, Inghilterra la più brutta. L'eterna Francia e l'Olanda senza fuoriclasse

Almeno il blasone è salvo. La Germania no: ci pensano un po’ la Spagna e un po’ Taylor, arbitro bravo in tutto, anche a sbagliare. Così, sulla soglia della gloria, gli Europei 2024 ci consegnano Spagna, Francia, Inghilterra e Olanda, nazionali dall’insigne passato e dal futuro incerto. La più bella del torneo, - la Roja, of course -, e la più brutta, l’indecorosa Inghilterra di Southgate, l’indecifrabile Olanda, e la Francia a scartamento ridotto dell’irriconoscibile Griezmann e del capo tribù Kylian Mbappé in versione dimezzata, non solo per i suoi guai al naso. (Tiscali)

Su altre testate

Importante designazione ad Euro 2024 per i due video match officials italiani, Paolo Valeri e Massimiliano Irrati, che saranno impegnati in Sala VAR per la la Semifinale tra Spagna e Francia. Paolo Valeri svolgerà le funzioni di AVAR, mentre Massimiliano Irrati sarà l'Assistant Video Assistant Referee 2. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Nella giornata di domani, andrà in scena la prima delle due semifinali degli Europei 2024 in corso in Germania. Ovviamente, il pensiero non può essere rivolto anche alla finale: la sfida che assegnerà il titolo si disputerà nello stesso impianto dove l’Italia alzò la Coppa del Mondo nel 2006, l’Olympiastadion di Berlino. (OA Calcio)

Attese rispettate, con Olanda e Inghilterra che si sono qualificate a questa semifinale anche se con un cammino molto diverso. Gli Orange hanno convinto contro la Turchia ribaltando lo svantaggio iniziale e trovando la seconda vittoria consecutive e il terzo Over di fila in queto Europeo. (Assopoker)

Semifinali Europei 2024: i risultati delle partite. Il tabellone completo e le date

Lo sloveno e il tedesco dirigeranno le due semifinali di Euro 2024. E la speranza di vedere Orsato arbitrare la finalissima rimane viva. Gli arbitri delle due semifinali di Euro 2024 sono stati ufficialmente designati da Roberto Rosetti. (Goal Italia)

Big match in programma nella semifinale di Euro 2024. Tutte le informazioni su dove vedere Spagna-Francia in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Spagna, Francia, Inghilterra e Olanda (nell'ordine in cui si sono qualificate per il penultimo atto del torneo) sono pronte a brillare a Monaco e a Dortmund. (Corriere della Sera)