Mattarello, impressionate esondazione travolge con fango e sassi via Nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

Impressionante esondazione del rio Stanghet a Mattarello ieri sera: una massa di fango e sassi, anche grandi, si è abbattuta su via Nazionale, lungo la ex statale 12, durante i violenti temporali. Dopo i primi interventi notturni, questa mattina sopralluogo dei tecnici provinciali e lavori per sgomberare la carreggiata che risulta impraticabile ed è stata chiusa al traffico. Danni anche ad alcune strutture di sicurezza e di contenimento foto Daniele Panato (l'Adige)

Su altri media

"Nel frattempo, il sistema della Protezione civile è al lavoro per il ripristino delle aree, con l’obiettivo di consentire il transito dei veicoli in sicurezza sulla rete viaria. TRENTO. La Provincia spiega che il maltempo che ha investito il Trentino a partire dalla serata di ieri, ha imposto l’intervento del Servizio gestione strade per alcune puntuali modifiche alla viabilità. (l'Adige)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Anche il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, questa mattina, ha preso parte al sopralluogo dei tecnici dopo il pauroso distacco, che durante il temporale violento di ieri sera ha investito la località Prà dei Laresi, dove si trova una ventina di case abitate, sul pendio nord della Vigolana, a Vigolo Vattaro foto: Daniele Panato (l'Adige)

In questi giorni ANAS SpA sta svolgendo dei lavori di manutenzione sulla superstrada Sora – Ferentino. Interventi che il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano aveva richiesto e sollecitato con due lettere indirizzate alla struttura territoriale competente della società che si occupa della rete stradale del territorio. (Frosinone News)

TRENTO. Una colata di detriti, fango e acqua, ha investito ieri sera (28 luglio) la località Prà dei Laresi - una ventina di case abitate, fortunatamente senza provocare feriti - sul pendio nord della Vigolana a Vigolo Vattaro, poco distante da Trento. (Alto Adige)

Condividi questo articolo A Vigolo Vattaro, nella località Prà dei Laresi, una colata di detriti, fango e acqua ha colpito le abitazioni senza causare feriti. (la VOCE del TRENTINO)