L'euro è in lieve rialzo, a 1,0817 dollari

Euro in leggero rialzo nei confronti delle principali valute. La divisa europea passa di mano a 1,0817 dollari con un progresso dello 0,04% e a 174,72 yen facendo segnare un +0,15%. . (Tuttosport)

Su altri media

Un colpo a Israele e ai suoi alleati, l’altro agli sciiti di Hezbollah. Ha studiato dai gesuiti Béchara Boutros Raï, 84 anni, dal 2011 patriarca dei maroniti del Libano e dal 2012 cardinale di Santa romana Chiesa. (Il Fatto Quotidiano)

«Attaccheremo in luoghi inaspettati», tuona contro Israele Hashem Saifeddine, capo esecutivo del consiglio di Hezbollah, in occasione dei funerali di Mohammad Nasser, conosciuto come Hajj Abu Nahme, importante comandante della milizia sciita ucciso mercoledì da un drone israeliano ad al-Hosn nei pressi di Tiro, nel sud del Libano. (il manifesto)

Basta un … Lo scrive Haaretz secondo cui anche un soldato e un civile israeliani sono rimasti leggermente feriti nell’attacco. (Il Fatto Quotidiano)

Raid Israele, Hezbollah risponde con razzi su Alture del Golan

Leggi tutta la notizia Lo riporta il sito di Haaretz. (Virgilio)

Le vittime erano all'interno della loro auto quando sono state colpite vicino a Nafah. E' di due morti il bilancio del lancio di razzi dal Libano verso le Alture del Golan nel nord di Israele, rivendicato da Hezbollah. (Adnkronos)

Tel Aviv, 4 lug. - "Nella dura campagna contro il Libano abbiamo stabilito un principio: chi ci fa del male è un uomo morto. Lo stiamo realizzando nella pratica. Sappiamo che la strada da percorrere è ancora lunga, ma siamo determinati a ripristinare la sicurezza nel nord e a riportare i residenti nelle loro case". (Il Sole 24 ORE)