Mauro Icardi: "Wanda Nara ha ingannato anche il suo amante. Si vedeva con il giocatore senegalese"

Mauro Icardi: Wanda Nara ha ingannato anche il suo amante. Si vedeva con il giocatore senegalese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Mauro Icardi racconta la sua verità sulla separazione con Wanda Nara. Il matrimonio tra l'attaccante del Galatasaray e la manager è andato in frantumi. Tra cocci e schegge d'informazione che alimentano il gossip, con tanto di nuove relazioni vere, presunte, finite in pasto al chiacchiericcio pruriginoso dei media (L-Gante accanto a lei, la China Suarez al fianco dell'ex Inter) intraprese dai protagonisti, arriva il lungo messaggio condiviso sui social dal giocatore. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L'attaccante del Galatasaray, che sta riprendendosi dall'infortunio al ginocchio, ricorda di essere stato "escluso dal mio stesso appartamento con due denunce, false, per violenze e possesso di armi. (Sport Mediaset)

È ormai guerra aperta tra Mauro Icardi e Wanda Nara, un duello senza esclusioni di colpi che popola i social da ormai più di tre anni. Dopo mesi e mesi di ritorni di fiamma e continue rotture, si è arrivati all’ennesima separazione con Wanda Nara decisa a vivere, in Argentina, l’amore con il rapper L-Gante. (Corriere della Sera)

Mauro Icardi, solitamente poco propenso a pubblicare sui social, ha condiviso alcune foto per ufficializzare la sua relazione amorosa con l'attrice China Suarez. Nelle foto China abbraccia le sue figlie. (fcinter1908)

Icardi allo scoperto con la China attacca Wanda: “Ha abbandonato le figlie, ingannato L-Gante”

L’ex moglie del calciatore, ed ex opinionista del Fratello Vip, ha accusato nei giorni scorsi l’attaccante del Galatasaray di violenza di genere e ha dichiarato di essere stata minacciata dall’ex marito per quanto riguarda la diffusione di alcune foto intime che li ritraggono insieme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'argentino non solo ha replicato duramente alle parole dell'ex moglie ma è arrivato ad accusare lei di trascurare le piccole Francesca e Isabella. Degni protagonisti di una telenovela sudamericana, la loro relazione continua a regalare un colpo di scena dietro l'altro. (DiLei)

Il giocatore è tornato sullo sfratto dalla casa di Santa Barbara: “Sono stato escluso dal mio appartamento con una falsa accusa di violenza”, ha detto. (Golssip)