Mauro Icardi conferma la sua relazione con la China Suárez: «L'amore vince sull'odio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In mezzo alla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, il calciatore del Galatasaray ha pubblicato su Instagram delle foto con le sue figlie e la China Suárez, confermando la loro relazione. Le immagini mostrano momenti affettuosi tra l'attrice e le bambine, rivelando anche come le piccole non sapessero inizialmente chi fosse la China, che li aveva accompagnati durante l'assenza della madre. Icardi ha accompagnato le foto con il messaggio: «L'amore vince sull'odio», intensificando ulteriormente il clamore attorno alla vicenda. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'argentino non solo ha replicato duramente alle parole dell'ex moglie ma è arrivato ad accusare lei di trascurare le piccole Francesca e Isabella. Dopo che lei ha accusato l'ex marito di non farle vedere le due figlie e ha parlato esplicitamente di violenza, il calciatore si è lasciato andare ad un duro attacco su Instagram (DiLei)
Mauro Icardi, solitamente poco propenso a pubblicare sui social, ha condiviso alcune foto per ufficializzare la sua relazione amorosa con l'attrice China Suarez. Nelle foto China abbraccia le sue figlie. (fcinter1908)
Aggiungendo: “È stato allora che ho iniziato a capire”. (Golssip)
Definire turbolenta la separazione con Wanda Nara è senza dubbio riduttivo: accuse, minacce, denunce e battaglie legali. La rappresentazione perfetta di una storia d'amore terminata nel peggiore dei modi. (ilmattino.it)
Mauro Icardi, con un lungo post su Instagram diviso in 15 punti, aggiunge un nuovo episodio alle tensioni con Wanda Nara e dice di essere costretto a rispondere alle "crudeli bugie che dice la madre delle mie figlie: anche se non mi piace divulgare niente riguardo loro, non bisogna dare per scontate perverse falsità col silenzio". (Sport Mediaset)
Con queste parole il calciatore Mauro Icardi ha praticamente ufficializzato la sua storia d'amore con l'attrice China Suàrez, la donna con cui avrebbe tradito Wanda Nara, reduce dall'addio al fidanzato, il rapper L-Gante, con il quale pare però si frequentasse da anni. (La Gazzetta dello Sport)