Chi è Claudio Togni, l'operaio precipitato nel fiume Adda mentre lavorava alla diga

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Lo scorso 28 giugno Claudio Togni è precipitato nel fiume Adda dalla diga su cui stava lavorando. Con i suoi 34 anni di servizio, il 59enne era il più esperto della squadra. Le ricerche sono ancora in corso. (Fanpage.it)

Su altre testate

Fiume Adda. Ancora nessuna traccia di Claudio Togni, il 59enne di Paladina disperso da venerdì mattina (28 giugno) nelle acque del fiume Adda, dove è caduto mentre stava eseguendo dei lavori per conto della Italgen, l'azienda di Villa di Serio alla quale è legato da ben 34 anni e dove è considerato uno dei tecnici più esperti, se non il più esperto. (BergamoNews.it)

L’operaio scomparso a Trezzo sull’Adda venerdì mattina, un pensionato ottantenne scomparso nel nulla e presumibilmente inghiottito a sua volta dall’Adda a Cassano solo quattro giorni prima, una settimana nera in riva al fiume, e giornate di lavoro doppio, queste ultime, per forze dell’ordine e volontari. (IL GIORNO)

Trezzo sull’Adda (Milano), 30 giugno 2024 – Sono riprese questa mattina le ricerche del corpo dell'operaio 59 enne Claudio Togni, di Paladina in provincia di Bergamo, caduto venerdì mattina nel fiume Adda a Concesa mentre stava effettuando operazioni di manutenzione alla diga a ridosso del canale scolmatore, sotto gli occhi idei colleghi. (IL GIORNO)

Ricerche senza sosta dell'operaio precipitato nell'Adda mentre era al lavoro

Tragedia sulla A4: operaio inghiottito dal canale scolmatore. Un 58enne ha perso la vita nel corso di un intervento di manutenzione. Un operaio di 58 anni ha perso la vita nella giornata di ieri, venerdì 28 giugno, nel corso di un intervento di manutenzione lungo l’autostrada A4. (Notizia Oggi Borgosesia)

Sono state sospese e riprenderanno domani mattina le ricerche dell'operaio precipitato ieri dalla diga di Concesa nel fiume Adda, a Vaprio d'Adda, nel Milanese. Le operazioni - fanno sapere i vigili del fuoco - sono proseguite senza sosta per l'intera giornata. (Adnkronos)

Sono proseguite senza sosta per tutta la giornata di sabato le ricerche di Claudio Togni, l'uomo caduto dalla diga di Concesa nel fiume Adda mentre era al lavoro sul canale scolmatore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)