LIVE - Una buona Olimpia ma al Forum passa l'Olympiacos

LIVE - Una buona Olimpia ma al Forum passa l'Olympiacos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Pianetabasket.com SPORT

Mirotic e Shields foto di Ciamillo Castoria Partita combattuta fino all’ultimo possesso al Mediolanum Forum, dove l’Olympiacos strappa la vittoria per 83-84 contro l’Olimpia Milano. Incontro caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte e grande equilibrio, con i greci che hanno avuto la meglio nei momenti decisivi. Dopo un primo quarto chiuso sul 19-19, Milano ha provato a prendere il controllo nel secondo parziale, chiudendo però sotto di un punto (40-41). (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritornello che sta accompagnando la Virtus Bologna nelle ultime due stagioni lo sta cantando ora anche l'EA7 Emporio Armani Milano: il 78-79 col Bayern Monaco e l'83-84 con l'Olympiacos, con una direzione arbitrale non accettabile a questo livello, sono le ultime in ordine di tempo e quindi le più dolorose, quelle più fresche nella memoria. (Sport Mediaset)

Il comportamento di Mirotic dopo EA7 Milano-Olympiacos, noto per la sua freddezza e leadership in campo, ha sorpreso i tifosi, che raramente hanno visto il giocatore esprimere una frustrazione così evidente. (BasketUniverso)

Ore 4 di mattina. E sono ancora qui a chiedermi perché Serse non li ha spazzati via con il suo esercito e perché Angela Merkel li ha salvati dal fallimento economico. (RealOlimpiaMilano)

Eurolega, Olimpia Milano-Olympiacos 83-84: gli highlights

La gara con l’Olympiacos è equilibratissima, con continui parziali da una parte e dall’altra, in cui alla squadra di Messina non bastano tre uomini in doppia cifra (Mirotic, Shields e Bolmaro) ed una sfida lottata possesso su possesso contro una delle favorite per il successo finale. (RealOlimpiaMilano)

Foto di SAVINO PAOLELLA "Buon Natale a tutti. (Pianetabasket.com)

Al Forum passa l’Olympiacos, che batte Olimpia Milano 84-83: decisiva la cattiva gestione dell’ultimo possesso degli uomini di Messina. (La Gazzetta dello Sport)