Il Milan crolla in Champions, Morata: 'Battere l'Inter del derby? Non so come, ma dobbiamo cambiare'

Il Milan crolla in Champions, Morata: 'Battere l'Inter del derby? Non so come, ma dobbiamo cambiare'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Alvaro Morata dopo la sconfitta contro il Liverpool: "Spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio". Brutta prova del Milan, al netto della difficoltà di affrontare un avversario come il Liverpool alla prima partita stagione in Champions League. Alvaro Morata, a fine partita, ha parlato a Sky Sport della sconfitta per 1-3 e del prossimo Derby di campionato: "Abbiamo iniziato bene, non era facile farlo così contro una grandissima squadra come il Liverpool. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti" (Milan News)

Caressa, telecronista di Milan Liverpool per Sky Sport, si è lasciato andare a questo commento alla fine del primo tempo terminato 1-2 in favore dei Reds. CARESSA – «Aveva cominciato bene il Milan subito in gol con Pulisic. (Milan News 24)

Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. Cosa ne pensa della contestazione dei tifosi? (Milan News)

Milan-Liverpool, Fonseca è preoccupato: “Siamo fragili. Ecco perché sono stato scelto”

La semplice vittoria di campionato contro il Venezia è già dimenticata. In negativo. Il Milan di Paulo Fonseca cade in Champions League contro il Liverpool, nell'esordio stagionale europeo. Dopo il vantaggio di Pulisic, a San Siro il team di Slot ha trovato pareggio e rimonta, chiudendo il risultato sul 3-1. (Goal Italia)

In generale, manca equilibrio, come con l’ultimo Pioli, manca personalità. I fischi del popolo hanno scortato e suggellato la resa. E domenica sera c’è il derby. Nel salto dalle locandine al campo ci vorrebbe un materasso. (DerbyDerbyDerby)

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine del match di San Siro tra Milan e Liverpool, valevole per la prima giornata di Champions League (CalcioMercato.it)