Il Milan crolla in Champions, Morata: 'Battere l'Inter del derby? Non so come, ma dobbiamo cambiare'
Alvaro Morata dopo la sconfitta contro il Liverpool: "Spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio". Brutta prova del Milan, al netto della difficoltà di affrontare un avversario come il Liverpool alla prima partita stagione in Champions League. Alvaro Morata, a fine partita, ha parlato a Sky Sport della sconfitta per 1-3 e del prossimo Derby di campionato: "Abbiamo iniziato bene, non era facile farlo così contro una grandissima squadra come il Liverpool. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Non so come, ma per forza. Altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita in Champions e spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio”. "Altrimenti è difficile". (Milan News)
La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)
Fonseca per l’esordio opta per tre cambi rispetto alla formazione schierata dall’inizio contro il Venezia, con Calabria che viene preferito a Emerson Royal e Tomori che torna titolare al posto di Gabbia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)
Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. E con l'addio di Olivier Giroud e Simon Kjaer il problema si è accentuato. (Milan News)
Shock nel corso della super sfida di questa prima giornata di Champions League. La reazione dei protagonisti è davvero da non credere. (MondoSportivo)