Russell Crowe in Abruzzo fa impazzire i fan: 'Where am i now?'

Russell Crowe pubblica una foto di un paesaggio e chiede 'Where am i now?', ovvero 'Dove mi trovo ora?'. L'immagine postata su X, al secolo Twitter, ha fatto il giro del mondo ma il popolo abruzzese... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Russell Crowe giovedì era ad Ascoli in tour con la sua band The Gentleman Barbers: un'ora e 40 minuti di esibizione nella piazza principale del capoluogo marchigiano che è esplosa quando l'attore neozelandese de 'Il gladiatore' ha urlato al pubblico "io sono ascolano", alludendo a un avo che, in base a sue ricerche, nel 1850 partì proprio dal Piceno. (la Repubblica)

Una cornice eccezionale per un artista a 360 gradi, in una rassegna che, dal 2003, in collaborazione con il Comune, porta a Capurso tantissimi artisti del panorama nazionale e internazionale. La Puglia possiede così tanti gioielli» con queste parole pronunciate nel corso di un'intervista sul suo tour italiano Russell Crowe si prepara a fare tappa in Puglia insieme alla sua band The Gentlemen Barbers. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma io sono tornato oggi, perché io sono ascolano”. L’attore Premio Oscar e la sua band hanno intrattenuto e divertito il salotto cittadino con moltissimi brani rock e country, con omaggi ai Dire Straits e Johnny Cash. (Piceno News 24)

Russell Crowe in Abruzzo fa impazzire i fan: “Where am i now?”

Un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica con la direzione artistica di Alfredo De Luca. Ad inaugurare il festival, sabato, sarà “Il gladiatore” Russell Crowe con la sua band Indoor Garden Party, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo. (LaC news24)

Russell Crowe ad Ascoli che urla a squarciagola “Sono ascolano!” sembra una scena estrapolata dal film che l’ha reso celebre: Il gladiatore. (Sky Tg24 )

L’immagine postata su X, al secolo Twitter, ha fatto il giro del mondo ma il popolo abruzzese ha subito colto. Nello specifico Russell Crowe ha scattato una foto al monte Velino, la cima più elevata del gruppo montuoso Sirente-Velino e dell'omonimo massiccio, nelle terre marsicane. (ChietiToday)