Shiloh, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, abbandona ufficialmente il cognome del padre

Shiloh, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, abbandona ufficialmente il cognome del padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un tribunale ha accolto la richiesta della terzogenita dell'ex coppia di cambiare legalmente il suo nome. Uno dei sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt ha ufficialmente abbandonato il cognome Pitt. Lunedì un tribunale di Los Angeles ha accolto la richiesta della terzogenita dell'ex coppia di cambiare legalmente il suo nome da Shiloh Nouvel Jolie-Pitt a Shiloh Nouvel Jolie. Inizialmente aveva presentato la petizione per rendere ufficiale il cambio di nome il 27 maggio, giorno in cui aveva compiuto 18 anni. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di Shiloh era infatti toccato a Vivienne, Zahara e Maddon. La sua decisione non deve di certo sorprendere: 3 altri figli, prima di lei, hanno intrapreso lo stesso iter burocratico per rinunciare al cognome del padre. (ilgazzettino.it)

In questa occasione, come si legge su ‘People’, una fonte vicina al divo hollywoodiano aveva dichiarato che Pitt era “consapevole e turbato dal fatto che Shiloh avesse abbandonato il suo cognome. Come riportano i media americani, la concessione è arrivata dal Tribunale e da oggi in poi si chiamerà solo Shiloh Nouvel Jolie. (OglioPoNews)

amica-gallery id="1055214" title="Brad Pitt e Angelina Jolie: le foto più belle della figlia Shiloh" È stata la prima cosa che ha fatto non appena diventata maggiorenne. Shiloh Jolie ha detto addio al cognome del papà Brad Pitt: adesso è ufficiale. (AMICA - La rivista moda donna)

Shiloh, la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie abbandona ufficialmente il cognome

I media americani scrivono che è stata la prima cosa fatta, e con i propri risparmi, una volta compiuti 18 anni. Via Pitt dai propri documenti, da oggi Shiloh Nouvel porterà solo il cognome della madre: Jolie. (Open)

Come riportano i media americani, la concessione è arrivata dal Tribunale e da oggi in poi si... La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt ha rimosso dall'anagrafe il cognome del padre. (Virgilio)

La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt ha preso una decisione davvero forte. Come riportato da E! News, secondo i documenti del tribunale ottenuti da diversi media statunitensi, la diciottenne Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha ricevuto ufficialmente l’autorizzazione del tribunale ad abbandonare il cognome del padre e a usare il nome Shiloh Jolie. (LAPRESSE)