La moglie di Satnam Singh in una località segreta della Tuscia

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

La consorte del 31enne morto dopo un incidente sul lavoro a Latina si troverebbe in una zona protetta insieme alla sorella : Latina – La moglie di Satnam Singh si trova in una località protetta della provincia di Viterbo. Secondo quanto riportano alcuni organi di stampa, la donna, sposata col 31enne indiano morto in seguito a un incidente sul lavoro a Latina, avrebbe raggiunto una zona della Tuscia, insieme alla sorella arrivata apposta dall’India. (Tuscia Web)

Su altre testate

Omicidio volontario con dolo eventuale e non solo omicidio colposo. (Corriere Roma)

L’accusa nei suoi confronti è cambiata. Ora la procura gli contesta l’omicidio volontario con dolo eventuale invece dell’omicidio colposo per omissione di soccorso. (Open)

Ogni arresto, ogni carcerazione è un triste evento. Quello del signor Lovato lo è un po’ meno. Il sentimento della giustizia (della disperata necessità che una giustizia esista) è largamente superiore alla pena per questo signore finito nei guai per non avere soccorso un essere umano che aveva la sfortuna di fare il bracciante, in nero, nella sua azienda. (la Repubblica)

Com'è morto Satnam Singh: il braccio nella cassetta, le colpe di Lovato e perché poteva essere salvato

Satnam Singh prima è stato risucchiato da un macchinario utilizzato per avvolgere la plastica, poi è stato portato in fin di vita davanti a casa sua, lasciato lì con il braccio mozzato e l'arto colpito appoggiato dentro una cassetta per la raccolta della frutta, poco distante. (Vanity Fair Italia)

Antonello Lovato è stato arrestato per l'accusa di «omicidio doloso di Singh Satnam». spiega una nota -. (ilmessaggero.it)

Com'è morto Satnam Singh, il bracciante deceduto dopo un incidente avvenuto nell'azienda agricola dove lavorava. (Fanpage.it)