Visnadi: «Frattesi con 2 gare e mezzo. Italia, occhio alla Svizzera!»

Visnadi: «Frattesi con 2 gare e mezzo. Italia, occhio alla Svizzera!»
Inter-News SPORT

Visnadi ha parlato di Davide Frattesi, che ha giocato nelle prime tre partite del girone con l’Italia. Oggi arriverà l’ottavo con la Svizzera. SCELTE – Gianni Visnadi a Radio 24 dice la sua sull’Italia: «Frattesi? Ha giocato due partite e mezzo ed è uno di quelli che ha giocato. Spalletti vuole giocare col regista e lo fa con Jorginho, ma con Jorginho concediamo un uomo agli avversari. Non è obbligatorio giocare col regista se non ce l’hai. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto confermato: Luciano Spalletti si gioca l'accesso ai quarti di finale nella gara contro la Svizzera in programma alle ore 18 all'Olympiastadion di Berlino non rinunciando ad Alessandro Bastoni, che ha recuperato dallo stato febbrile dei giorni scorsi e mantiene il suo posto in difesa. (Fcinternews.it)

A sorpresa, però, nel tridente offensivo non ci sarebbe spazio per Zaccagni, il salvatore della patria calcistica, con il suo gol a sette secondi dalla fine del recupero contro la Croazia. È vero che solo sul giornale di ieri lodavo l’esperimento del 3-4-3, ma non c’è dubbio che il 4-3-3 sia il modulo che Spalletti conosce meglio e quello che più esalta le caratteristiche degli attaccanti. (Il Mattino di Padova)

Da qualche minuto è arrivata l’ufficialità sulla formazione scelta da Luciano Spalletti che sta per sfidare la Svizzera. Dopo una lunga attesa, di fatto, è arrivato finalmente il momento della sfida dell’Italia di Luciano Spalletti contro la Svizzera. (Spazio Napoli)

Dove vedere in tv Italia-Svizzera a Euro 2024

Secondo La Gazzetta dello Sport è in vantaggio su Zaccagni. A Berlino nello stadio dove nel 2006 gli Azzurri vinsero il Mondiale ci sono in palio i quarti di finale. (ForzaRoma.info)

Il caldo dell’Hemberg Stadion non scalfisce la concentrazione di Spalletti che, in questi giorni, è una girandola di emozioni. Dai sorrisi con il bambino che fa invasione di campo durante l’allenamento dei giorni scorsi, alla tiratina d’orecchi ai giornalisti perchè riportano indiscrezioni di spogliatoio che avrebbero dovuto rimanere interne. (RomaForever.it)

Una vittoria aprirebbe la strada agli azzurri, che si trovano in una zona di tabellone molto favorevole. Il c.t. azzurro, Luciano Spalletti, si è lasciato sfuggire alcune anticipazioni su quella che dovrebbe essere la formazione titolare degli azzurri: «Bastoni va valutato per bene, oggi ha fatto un po' di allenamento e questo ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo. (Corriere della Sera)