Asllani sblocca Georgia-Albania: i nazionali dell’Inter volano!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News INTERNO

Asllani conferma il trend strepitoso dei giocatori dell’Inter in questi impegni per le nazionali di ottobre. L’albanese ha sbloccato il match tra Georgia e Albania. IN GOL – Kristjan Asllani risponde all’appello dei giocatori dell’Inter in Nazionale: dopo la doppietta di Marko Arnautovic e le marcature di Denzel Dumfries e Piotr Zielinski, ora tocca al centrocampista dell’Albania andare in gol. Detto fatto: a sbloccare il match di Tbilisi contro la nazionale di Kvhicha Kvaratskhelia ci ha pensato proprio il regista dell’Inter dopo appena due minuti dall’inizio della ripresa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a "TMW Radio", Paolo De Paola si sofferma sul match che l'Italia giocherà stasera contro Israele in Nations League: "Timori per stasera? Non ho timori, a prescindere dal clima teso intorno a questa gara. (Tutto Juve)

Secondo la rosea, Spalletti opterà per Buongiorno in difesa con Di Lorenzo e Calafiori, mentre confermerà gli altri due interisti dall'inizio. Dentro dal 1' anche Vicario, Bellanova e Raspadori. (Fcinternews.it)

Italia-Israele sarà la quarta gara di questa UEFA Nations League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Italia-Israele: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

A seguire, c'è stato un intervento di un rappresentante della Comunità palestinese Fvg, Amer Hasan, a favore della libertà del popolo: «La pace verrà in Medio Oriente quando la vita di un bambino palestinese avrà lo stesso valore di quella di un bambino ebreo». (ilgazzettino.it)

Il portiere del Tottenham ha già debuttato, collezionando finora due presenze, ma entrambe in amichevole, contro Ecuador e Turchia, in preparazione a Euro 2024. In conferenza stampa, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato che toccherà a lui domani sera nella gara valida per il quarto turno del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. (Calciomercato.com)

Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda, ma contro il Belgio hanno pagato l'espulsione di Pellegrini (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) concedendo una rimonta che stava per culminare in sconfitta. (ilmessaggero.it)