Lo Spezia cade al Picco: vince il Brescia grazie a Borrelli. Pio Esposito in campo tutta la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si complicano sensibilmente i piani di rimonta in classifica dello Spezia di Luca D'Angelo, che perde al Picco contro il Brescia. Poteva essere l'occasione per accorciare temporaneamente sul Pisa, ma i liguri cedono il passo. Borrelli segna al 4' del primo tempo il gol che decide il confronto. Nel secondo tempo espulso Cassata (doppia ammonizione). Pio Esposito è rimasto in campo per l'intero arco dell'incontro, senza però riuscire a incidere. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Vi proponiamo le parole del DS dello Spezia Melissano dopo la sconfitta contro il Brescia in Serie B, in vista del prossimo match contro la Sampdoria: TESTA ALLA SAMP – «Archiviamo la gara di oggi (ieri, n. (SampNews24.com)
Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Un risultato che dice molto sulla corsa alla Serie A , con la formazione di Luca D'angelo - già reduce dal pareggio con il Cesena - che rischia di accumulare un ritardo di 8 punti sul 2º posto, qualora il Pisa di Pippo Inzaghi ( che in avanti può ora contare sulla giovane promessa Louis Buffon ) superasse in trasferta il Cosenza fanalino di coda. (Tuttosport)

La compagine ligure, a seguito del secondo ko interno stagionale, resta con i suoi 55 punti all’attivo a cinque lunghezze dalla vicecapolista Pisa impegnata domani a Cosenza. (News Sports)
La Serie B riparte dopo la sosta per le nazionali e lo fa con una notizia fondamentale in ottica promozione. Lo Spezia di D’Angelo si ferma in casa contro il Brescia, 0-1 il finale, spianando la strada alla fuga del Pisa (impegnato domani a Cosenza) per il secondo slot della promozione diretta. (La Gazzetta dello Sport)
Gli ultras entrano allo stadio all’8’ del primo tempo, lo Spezia anche dopo. Il Brescia ringrazia e porta a casa i tre punti, staccando la Sampdoria, ora quartultima, di due lunghezze. Finisce 1-0 al “Picco”, come contro il Catanzaro, e, in caso di vittoria a Cosenza, il Pisa potrà portare a otto punti il vantaggio sugli aquilotti a sette giornate dal termine. (La Repubblica)