Incidente alle porte di Fragagnano, morto 35enne

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Nel pomeriggio di oggi, un incidente stradale si è verificato nel Tarantino, sulla strada provinciale che collega Fragagnano a Monteparano, coinvolgendo tre veicoli e provocando la morte di un uomo di 35 anni di Taranto. L'incidente è avvenuto all'altezza di una rotatoria. Un furgone, con due persone a bordo, proveniente da Fragagnano e diretto a Monteparano, ha urtato, per cause ancora da accertare, un altro furgone che stava attraversando la rotatoria. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso Lovato si è lavato le mani abbandonando Satnam Singh innanzi la sua abitazione, sebbene gravemente ferito col braccio tranciato e depositato in una cassetta della frutta. Bene, l’imprenditore Antonello Lovato è stato arrestato per omicidio doloso. (Il Fatto Quotidiano)

Lo rende noto la Procura di Latina. «Sulla scorta delle risultanze della consulenza medico legale la Procura ha variato l'ipotesi di reato inizialmente configurata (omicidio colposo) ed ha contestato il reato di omicidio doloso con dolo eventuale. (ilmessaggero.it)

Il dramma di Latina - Lavoratore abbandonato senza un braccio davanti a casa, arrestato il proprietario dell’azienda agricola

Il dramma di Latina Arrestato dai carabinieri di Latina Antonello Lovato per l'accusa di «omicidio doloso di Singh Satnam». Lo rende noto la Procura di Latina. (LaC news24)