Deva Cassel a Capri con spacco e ballerine: alla sfilata di Jacquemus è minimal col tubino nero

Deva Cassel a Capri con spacco e ballerine: alla sfilata di Jacquemus è minimal col tubino nero

Ieri pomeriggio Capri ha ospitato la spettacolare sfilata di Jacquemus e sono state molte le star di fama internazionale che hanno seguito lo show dal front-row allestito a Casa Malaparte. Tra loro c'era anche Deva Cassel, apparsa meravigliosa in versione dark. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Una location da sogno per una sfilata decisamente speciale: la Maison francese Jacquemus sceglie Capri e, in particolare, la meravigliosa terrazza di Casa Malaparte per presentare la sua collezione cruise. (OGGI)

Dall'eleganza delle rive del lago di Como ad Alserio al mare cristallino di Capri. Il secondo, decisamente più pubblico, l'ha vista in prima fila (Io Donna)

Il brand ha festeggiato il suo 15° anniversario con un super show a "Casa Malaparte" e con la nuova collezione Resort ha reso omaggio alla Dolce Vita. Ieri il designer ha celebrato questo traguardo importante con un super show e ha scelto Capri per presentare la nuova collezione Resort di Jacquemus. (Grazia)

Laetitia Casta, taglio medio e scollatura a Capri

Per lo stilista, l’appuntamento caprese è un sogno che si realizza: è alle riprese di “Le mépris” (“Il disprezzo”), film girato da Jean-Luc Godard nel 1963, che deve l’ispirazione del suo brand. (ilmattino.it)

Di Filomena Troiano (Capri Press)

Laetitia Casta, il taglio medio perfetto per l’estate La virtù sta nel mezzo: Laetitia Casta ha fatto sua questa massima scegliendo un taglio di capelli perfetto di mezza lunghezza. (Io Donna)