Il Milan continua a monitorare la situazione legata a Rabiot

Il Milan continua a monitorare la situazione legata a Rabiot Youssouf Fofana è ad oggi la priorità del Milan per il centrocampo, ma parallelamente ai dialoghi per il francese la dirigenza rossonera starebbe monitorando con attenzione anche altre due situazioni interessanti legate a Carney Chukwuemeka del Chelsea ed Adrien Rabiot, ormai svincolato dalla Juventus. Sull'inglese si tratta ad oltranza con i Blues, mentre per il centrocampista francese i discorsi sono tutti rimandati a dopo Euro2024, anche se i contatti fra il Milan e la mamma-agente Veronique continuano stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Quale sarà la prossima squadra di Adrien Rabiot? La Juve prova a convincerlo, il Milan ha fatto un sondaggio ma lui spera nel Real Madrid (Juvenews.eu)

Rabiot Milan, la TRATTATIVA non è ancora iniziata! Ecco il MOTIVO: intanto il Real Madrid SPAVENTA il Diavolo. I dettagli sul centrocampista (Milan News 24)

Il sogno di Adrien Rabiot, sempre stando ai colleghi, sarebbe approdare tra le fila di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Inoltre, su Rabiot gli occhi di Newcastle Liverpool. (Pianeta Milan)

Rabiot sempre più lontano dalla Juventus: l'offerta e le contromosse bianconere

Proprio il centrocampista della Juve, in conferenza stampa a fine gara, ha provato a difendere la prestazione dei suoi ricevendo però una riposta dura da parte di un giornalista, che gli ha fatto notare secco: "Hai visto l’Italia cosa ha fatto? Non sono stati belli e non hanno neanche vinto”. (Liberoquotidiano.it)

Attualmente concentrato sulla competizione, il centrocampista francese non ha anco Conero continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa con nuovi talenti. (ilBianconero)

Pro Arlando? Ovviamente di Adrien Rabiot, diventato da meno di quarantotto ore uno svincolato di lusso, ma sul cui futuro regna ancora un pesantissimo punto interrogativo. (ilBianconero)